Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 

Prodotti

TP32 - Sistema integrato gestione utensili

tp32TP32, sviluppato dalla nostra società, è derivato per evoluzioni successive da Tmm 2.10 NT, che nel 1993 è stato uno dei primi programmi per la gestione utensili in ambiente Windows e successivamente dal 1996 dall’affermato ToolPlus prodotto leader del mercato Italiano.
TP32 nasce nel 2003 ed è il risultato dell’esperienza maturata in oltre 20 anni nel settore, si integra completamente nelle diverse realtà aziendali affrontando il problema della gestione utensili a 360°.
Con le continue richieste i nostri clienti hanno contribuito alla crescita di TP32 che si differenzia dagli altri prodotti in commercio per: semplicità, completezza e potenzialità.


- Gestione magazzino utensili (Tool room).
- Gestione sistemi di identificazione utensili Balluff per 
centri di lavoro  MCM, MANDELLI,  
  SIGMA, LINEA, MAKINO, STARRAG e altri.
 
- Integrazione con magazzini automatici LISTA/ICAM/SYSTEM LOGISTIC.
- Integrazione con sistemi gestionali.
- Integrazione con sistemi CAM SMARTCAM/EDGECAM/VISICAM/TOOL2000.

download brochure TP32

BIS C MANAGER - Sistema integrato gestione utensili

bcmCon lo sviluppo di BCM la nostra società con la collaborazione di Balluff Automation ha creato lo strumento ideale per gestire i dati su supporti di memoria Balluff BIS C.
Grazie alla nostra lunga esperienza nell'ambiente industriale abbiamo maturato le necessarie conoscenze per poter produrre un software versatile adatto alle esigenze peculiari di chi intende lavorare con supporti di identificazione utensile Balluff.

BCM è dotato di una interfaccia grafica intuitiva (basata sugli standard attuali) e minimizza le possibilità di errore attraverso dei dialoghi con l'utente che lo guidano in ogni operazione.

BCM consente di configurare il formato e la mappatura dei dati contenuti nei supporti di identificazione e di gestire contemporaneamente differenti tipi di formato in funzione delle caratteristiche definite dal costruttore del sistema da gestire .

L'applicazione BCM è nata dall'esigenza di creare uno strumento che consenta di creare facilmente e con costi contenuti l’interfacciamanto tra i supporti di identificazione Balluff BISC con:

- gli archivi dati esistenti in possesso del Cliente (accesso ai database tramite Driver ODBC);
- l’unità di preregistrazione utensili (via interfaccia seriale Rs232 per rilevare automaticamente le 
  dimensioni utensile);
- le macchine utensili predisposte all’identificazione utensile direttamente dal costruttore (MCM, 
  MANDELLI, MAKINO, SIGMA,GLEASON e altri);
- le macchine utensili non predisposte all’identificazione utensile ( il trasferimento dei valori 
  dimensionali di correzione utensile avviene tramite un generatore evoluto di post-processor che 
  consente la creazione del file di interfaccia con il CNC).

download brochure BCM

 
 
  Site Map